News da Selet

News Selet: l’impatto attuale del Coronavirus (COVID-19)

La Selet è un’azienda radicata nel contesto sociale e produttivo italiano, motivo per cui viviamo sulla nostra pelle, tutti i giorni, le problematiche e le sensazioni sul problema COVID-19.

Nonostante l’attuale situazione italiana di primato europeo nel numero di casi di infezione da Coronavirus così pure della sua veloce irruenza in nuove arre geografiche italiane, nelle misure restrittive poste in essere dal governo ci è permesso ancora lavorare, produrre e spedire materiale, quindi il nostro ciclo produttivo può ritenersi attivo in questo momento.

Già da tempo, la nostra azienda ha recepito le sollecitazioni iniziali relative alle regole di igiene per evitare il rischio di contagio, facendole proprie attraverso la formazione di tutto il personale, in tutti i reparti che siano produttivi, logistici, amministrativi, tecnici, commerciali fino alla direzione generale e proprietà.

A seguito delle ultime restrizioni messe in campo dal nostro governo, tutti i nostri dipendenti come pure la proprietà viaggia in azienda con una dotazione di DPI di guanti e mascherina da utilizzare sempre; il ricevimento e la spedizione dei pacchi viene fatta all’esterno tenendo le opportune distanze e lavorando con spedizionieri professionali che sanno come ci si deve comportare.

Le informazioni su come ci si deve comportare tappezzano la nostra azienda. Speriamo quindi di contribuire sia alla nostra economia, sia a far si che il comportamento di tutti noi vada nella direzione giusta di precauzione e protezione nostra e degli altri per ritornare al più presto ad una situazione di normalità.

Siamo perciò attualmente operativi al 100%. Non mancheremo di aggiornarvi sulle nostre attività qualora vi siano delle variazioni.

Auguriamo a tutti coloro che sono stati colpiti dal COVID-19, sia in Italia che in qualunque altro paese al mondo, una pronta guarigione e ai propri cari di tener duro. Ringraziamo gli operatori della Sanità per il loro lavoro eccezionale.

Massimo Vana
Presidente del CdA

Archivio News