News da Selet

Nuova Politica per la Qualità

sabato 23 maggio 2020

La strategia di impresa della SELET SENSOR è di garantire e perseguire costantemente la mission aziendale e la soddisfazione dei propri clienti al fine di sviluppare l’attività in modo duraturo e sostenibile dal punto di vista industriale ed economico, nel massimo rispetto e tutela dell’ambiente, della salute e sicurezza dei propri lavoratori.

SELET SENSOR S.r.l. intende perseguire i seguenti principi e obiettivi strategici generali:

  • Sviluppo e innovazione di prodotto sono considerati parte integrante delle metodologie operative in ambito medico. Continuare a ottimizzare costantemente i processi attraverso prodotti innovativi, offerte di servizio completi, aggiornamento tecnico e consapevolezza del personale.
  • Sviluppare e mantenere un rapporto di partnership tecnologica affidabile e responsabile con i clienti, basata sulla reciproca fiducia, garantendo, la conformità a tutti gli standard CE applicabili, unitamente alle specifiche di progetto previste per ciascuna linea di prodotto.
  • Gestire l’attività di informazione tecnica a collaboratori interni ed esterni e a distributori con l’obiettivo di perseguire l’innovazione e soluzioni di alto livello, ponendo attenzione anche alla sostenibilità e all'ambiente.
  • Il dinamico sviluppo delle competenze aziendali vuole essere aperto al punto di vista dei clienti, in modo da offrire prodotti e servizi esattamente corrispondenti alle loro esigenze. In tale ottica e partendo dalla nostra idea di comunicazione aperta, nasce una forma di collaborazione che rende possibili prestazioni ai massimi livelli.
  • Il cliente è la risorsa primaria dell’azienda e quindi il grado della sua soddisfazione è un’informazione della massima importanza nell’ambito di tutte le attività e nel processo di miglioramento continuo che l’azienda ha intrapreso; l’azienda è quindi impegnata nel monitoraggio di tale risorsa e dedica la massima cura alla comunicazione da e verso l’esterno

SELET SENSOR aggiorna costantemente il proprio sistema allo standard ISO 9001 è prosegue per il continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dei processi. Documenti base come la Mappa dei Processi, la struttura della Leadership, il Manuale della Qualità e la valutazione di rischi e opportunità fanno parte integrante della presente Politica.


SELET SENSOR S.r.l. assume quindi l’impegno per l’anno in corso di dare seguito a questi principi generali attraverso il perseguimento dei seguenti obiettivi:

  • Mantenimento della sostenibilità economica dell’attività, del fatturato e della redditività
  • Tenere sotto controllo i processi e migliorarne le prestazioni anno dopo anno, tramite elevati standard qualitativi e prestazionali
  • Tenere sotto controllo e ridurre al minimo il numero dei reclami, rendendo massimo il livello di soddisfazione del cliente
  • Massimizzare l’efficienza e l’efficacia del sistema di Gestione aziendale
  • Proporre innovazione, mantenere e se possibile incrementare la competitività tecnico-commerciale della gamma dei prodotti
  • Garantire la conformità ai requisiti normativi cogenti in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro

SELET SENSOR S.r.l., nel confermare e consolidare il proprio impegno al miglioramento continuo della propria organizzazione prosegue nel programma di investimenti in termini di mezzi, tempi e risorse aziendali poiché intende mantenere e sostenere la propria Politica e gli obiettivi di volta in volta prefissati continuando a fornire i necessari mezzi e risorse.
                                                 

Torino, 23 maggio 2020

La Direzione Generale

Archivio News